IL MINISTRO ORLANDO OGGI A LATINA, INCONTRO COI SINDACATI

Oggi, 20 settembre 2021, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Andrea Orlando ha incontrato a Latina una delegazione dei sindacati confederali. Presenti il Segretario Generale della CGIL Frosinone Latina Giovanni Gioia, il Segretario Generale della CISL Latina Roberto Cecere e Luigi Garullo, Segretario Generale della UIL Latina.

“Sono state affrontate le problematiche più cogenti relative al mondo del lavoro nella provincia di Latina; un occasione di scambio e confronto estremamente importante: abbiamo segnalato ed evidenziato le maggiori criticità in ambito occupazionale della provincia pontina, il Ministro Orlando – che ringraziamo - si è impegnato a seguire tutti i casi sottoposti oggi alla sua attenzione e a tenere aperto il dialogo con le organizzazioni sindacali”. Così si è espresso il Segretario Generale dalla CGIL Frosinone Latina Giovanni Gioia, che prosegue "Inoltre vorrei ringraziare al sindaco di Latina, Damiano Coletta che ha organizzato l'incontro con il Ministro e ci ha concesso l'utilizzo riservato di una sala del Comune".