SI CONCLUDONO I CONGRESSI TERRITORIALI DELLE CATEGORIE DEGLI ATTIVI

19/12/2022 - Si sono conclusi i congressi territoriali delle categorie dei lavoratori attivi della CGIL Frosinone Latina, gli ultimi tre - in ordine cronologico - hanno riguardato la FILLEA, l'SLC e la FISAC.

Contestualmente, sono stati eletti i nuovi gruppi dirigenti e i rispettivi segretari generali: Alessio Faustini viene confermato alla guida degli edili, Patrizia Fieri per i lavoratori delle comunicazioni e Alessandra Cannucciari per i bancari.

Alle compagne e ai compagni eletti vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la camera del lavoro.

Ricordiamo che il congresso territoriale dello SPI, il sindacato dei pensionati, si svolgerà il 9 e il 10 gennaio 2023, mentre il congresso della Camera del Lavoro CGIL Frosinone Latina si svolgerà il 12 e 13 gennaio 2023.