IN EVIDENZA
latest

GAL DEI MONTI LEPINI, ARRIVA L'APPROVAZIONE DEL FINANZIAMENTO DA PARTE DELLA REGIONE


La CGIL di Frosinone Latina esprime soddisfazione per l’approvazione del finanziamento, da parte della Regione Lazio, al Gal dei Monti Lepini 2023-2027.

Il Gal rappresenta uno strumento importantissimo per la programmazione dello sviluppo del territorio.

Riteniamo, come CGIL territoriale, che la sinergia tra enti e associazioni di rappresentanza sia un modello negoziale che va praticato e rafforzato, proprio perché fonda la sua efficacia nel rafforzamento delle strategie territoriali attraverso l’aggregazione di contesti che insieme possono concorrere ad un vero rilancio del territorio, passando anche dall’affermazione di un lavoro di qualità.

Nella convinzione che questo non possa prescindere dal contributo di chi rappresenta le lavoratrici e i lavoratori del territorio, va inquadrata la scelta da parte della CGIL di entrare a far parte del Gal dei Monti Lepini.

L’approvazione del finanziamento apre ora una fase nella quale auspichiamo che il confronto costante fra istituzioni e organizzazioni di rappresentanza possa rappresentare il volano per raggiungere gli importanti obiettivi che il Gal dei Monti Lepini si è posto.
« Precedente
Successivo »

Facebook Comments APPID