IN EVIDENZA
latest

CONTINUANO LE INIZIATIVE DELLA CGIL FROSINONE LATINA


Cari Compagni,
non vi nascondo la grande soddisfazione che sento nel rappresentare la CDL di Frosinone Latina.
Le tante iniziative organizzate insieme alle categorie in questi ultimi due mesi ci hanno permesso di parlare di tanti temi centrali nelle lotte sindacali e sociali che ogni giorno affrontiamo.
Alla facoltà di economia per l'iniziativa sulla Legalità è avvenuto qualcosa di straordinario siamo riusciti a mettere tutti i soggetti istituzionali dentro una iniziativa della Cgil, la discussione ha avuto un livello di contenuti elevatissimo.
Ma il constatare che c'è nei confronti della Cgil e di tutti noi che la rappresentiamo un rispetto, una attenzione, un attesa per quello che proponiamo e pratichiamo mi fa capire che siamo sulla strada giusta.
Dobbiamo avere maggiore consapevolezza nei nostri mezzi e in quello che facciamo.
Il mio vuole essere un appello a procedere sulla strada che abbiamo intrapreso con la stessa determinazione che abbiamo avuto in questi ultimi due anni.
A Ceccano poi una manifestazione straordinaria carica di sentimenti, di emozioni e di contenuti.
Il ricordo di quello che Luigi Mastrogiacomo ha rappresentato per questa comunità e per i lavoratori è sempre vivo.
Tutto questo non fa che confermare che il lavoro che tutti i giorni facciamo per gli altri è fondamentale per vigilare ancora di più sulla Costituzione, la Democrazia, la Libertà e i Diritti nel nostro Paese.

Grazie a tutti!

Anselmo Briganti
Segretario Generale CGIL Frosinone Latina
« Precedente
Successivo »

Facebook Comments APPID