![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhONIRBkLJmJ4vk1n4R1lg2_PNY0m5hY8URSI0rGyQjgXbYYAS3oVcb3pgGnQDBvxCSBw8e-mgaqLsCFV06mSQUZfg5_Jws2EktJThgeA6svtMwS0rQ7ny3f2O-a1z2lVw5shak9pBOL3Q/s320/2017-03-04-PHOTO-00000198.jpg)
Il Segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso, a bordo del camper, ha percorso le strade di Roma arrivando davanti gli studi di Sky di via Salaria 1021, dove, dalle 11.30 si è tenuta un’assemblea con i lavoratori. Nel pomeriggio, alle 15 alle 16, tappa a via Cristoforo Colombo 90, sede de ‘la Repubblica’, per la seconda assemblea.
Da giovedì 2 marzo il Camper del Comitato #Con2sì della CGIL è a disposizione delle Compagne e dei Compagni della Camera del Lavoro di Frosinone e Latina. Sono stati già raggiunti i comuni di Formia e Cassino e sono in programma nei prossimi giorni numerose iniziative di volantinaggio ed informazione a sostegno del Sì nei due quesiti referendari. Ci impegneremo a raggiungere il maggior numero di comuni possibili nelle due province della nostra Camera del Lavoro in modo da informare e coinvolgere il maggior numero di cittadini nella nostra #SfidaxiDiritti che nasce dalla stesura della Carta dei Diritti Universali del Lavoro, dalla sua condivisione in centinaia di piazze d’Italia, in migliaia di luoghi di lavoro, tra la gente e con la gente. Questo percorso ha portato 4,5 milioni di firme raccolte per la proposta di legge di iniziativa popolare e per i quesiti referendari che la sostengono; ma è adesso che dobbiamo - tutti insieme - dare e fare il nostro meglio affinché sia possibile, iniziando dall'abrogazione dei voucher e dalla tutela delle lavoratrici e dei lavoratori degli appalti, DAVVERO CAMBIARE QUESTO PAESE.