PRIMO MAGGIO E NON SOLO

Tutte le manifestazioni che proponiamo hanno un unico filo conduttore il, LAVORO, che rimane la vera priorità del nostro Paese.

“Primomaggioinsieme” 2017 sui Monti Lepini (Priverno, Sezze, Bassiano e Roccagorga), dal 27 aprile al 1 maggio, ci vedrà discutere con Istituzioni, Associazioni Datoriali e di Volontariato di temi inerenti la Legalità, lo sviluppo del Territorio e la “ Nuova Carta dei Diritti del Lavoro”.

Il giorno 1° Maggio siamo presenti in molte piazze:
Isola Liri alla 112^ edizione , dalle ore 9,00 con il corteo di CGIL, CISL e UIL che percorrerà le strade della città per concludere con il comizio in piazza del Segretario Generale di CGIL Roma Lazio, Michele Azzola, si proseguirà per tutta la giornata con mostre e concerti.
Sezze, dalle ore 9,00 alle 18,00, per la 11^ edizione di Pittura Estemporanea con la presenza di oltre 60 artisti.

Latina, dalle 18,00 fino alle 23,00 presso il giardino del Circolo Cittadino adiacente a Piazza del Popolo, CGIL, CISL e UIL con il Patrocinio del Comune organizzano la Festa dei Lavoratori.
Ci saranno concerti di gruppi musicali locali e gli interventi dei Segretari Generali.
Come sempre una settimana intensa , dove la CGIL è stata e sarà incessantemente protagonista al fianco dei lavoratori e nella valorizzazione del lavoro.
Invito tutti i Compagni a partecipare e a promuovere gli eventi affinché ci possano essere delle presenze numerose in tutte le iniziative.

Ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla 11a edizione del "Premio di Pittura ed Estemporanea" di Sezze e che per iscriversi occorre telefonare al numero 3483707090.

Anselmo Briganti 
Segretario Generale CGIL Frosinone Latina